Sunday, March 4, 2012

Carbo sunday

Ho bevuto più di tutti e sono fuori come una bestia, ma ho un tale aplomb che il buttafuori mi si avvicina e mi chiede se sono uno sbirro.
Questo in un club due giorni fa. Poi venerdì e sabato ho fatto il bravo.
Stasera peró è la "Carbo-night". La notte dei carboidrati. Una mostruosa ricarica tipo pre gara, così domani faccio gambe e spalle come un minotauro.
Pizza big, birra Moretti, barretta di cioccolato al latte. Cheap pizza, ma enorme, birra loffa, ma per assurdo mi piace così.
Questa notte faró incubi.
Domani li gioco al lotto.
Che poi tra l'altro, settimana scorsa ho giocato il numero dell'incubo del ragno enorme, che esce dalla bocca di un tipo, disgustosa visione. Numero 84, l'ho giocato sulla ruota di Milano ed è uscito! Peccato che l'abbia accoppiato con l'81, la casa, e non abbia vinto un cazzo.
Per la cronaca, sto guardando in successione "Crank 2 High Voltage", "Transporter 2", e poi un pezzo di Arrietty dello studio Ghibli.
Buon appetito - buona visione.

No comments:

Post a Comment